Il sesso che vorrei

Mi piacerebbe cambiasse la nostra concezione del sesso.
Non vi rendete conto che più gli si dà importanza e lo si assolutizza, più lo priviamo di tanti altri valori aggiunti? Perché non può essere un atto di amicizia, di affetto o di gratitudine? Perché deve essere solo piacere sessuale o un atto d’amore tra innamorati?
Sono molto avvilita. Non voglio piegarmi a questa cosa perché ci hanno insegnato che è così… perché così fan tutti!
Io vorrei fare sesso con la ragazza bionda a lezione con me e vorrei che questo potesse essere naturale; vorrei fare sesso con una mia cara amica e il suo fidanzato, con le persone a cui voglio bene e quelle che mi attirano nella mia quotidianità. Vorrei modificare questa concezione e fare esplodere tutto! Vivere la sessualità in questa maniera mi conferisce gioia, positività!

4 pensieri su “Il sesso che vorrei

  1. Penso che il “sesso” lo si dovrebbe sempre e solo vivere a proprio modo.
    Se ogni singolo individuo si limitasse a staccarsi dai preconcetti “imposti dalla società” e fare semplicemente quello che gli piace come gli piace (nel limite del rispetto altrui), molti problemi svanirebbero.

    Chi libera la mente dai pregiudizi e dal timore di essere diversi o semplicemente mal visti o giudicati dagli altri,può vivere il sesso come l’hai quasi poeticamente descritto e non solo… 🙂

    Col sesso si dovrebbe poter far tutto tranne conformarlo a uno standard collettivo…

    Un saluto e buon Eros a tutti! .

    "Mi piace"

Lascia un commento